Istituto Comprensivo “Lombardo Radice”

COMPETENZE ED ORGANIZZAZIONE

Il Consiglio di Istituto è l'organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola. In esso sono rappresentate tutte le componenti dell'Istituto: docenti, alunni, genitori, personale non docente.

Il Dirigente è membro di diritto del Consiglio d'Istituto che, secondo l'attuale normativa, è presieduto da un genitore e si rinnova con cadenza triennale tramite elezioni.

COMPOSIZIONE

Presidente: Di Buono Sofia Pilar

Vice Presidente: Milazzo Ilaria

Dirigente scolastico: dott.ssa Bernardina Ginevra

Componente genitori: Basile Valentina Rita, Miraglia Emanuela, Di Buono Sofia Pilar, Curatolo Danila, Agliata Calogera M.Valentina, Gerardi Giusy Romina, Milazzo llaria, Trapani Ylenia.

Componente docenti: La Rocca Maria Concetta, Merlino Leonarda, Giorgio Tiziana, Martorana Concetta, Spagnolo Silvia, Cirillo Monica, Dell'Utri Maria Rina, Giamporcaro Alessia.

Componente personale A.T.A.: Gioè Rosa Antonina, Meo Diega M. Ausilia.