A seguito dell'approvazione del decreto legge n.122 del 10/9/2021, dal 13 settembre e fino al 31/12/2021, il controllo del Green Pass sarà esteso a chiunque acceda ai locali delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado. Pertanto il controllo del Green Pass, oltre che ai dipendenti della scuola, sarà esteso a: genitori degli alunni, personale Asacom, esperti, fornitori esterni, dipendenti delle ditte esterne e cosi via.

Dal controllo rimangono esonerati gli alunni.

Il personale incaricato effettuerà i controlli all'ingresso tramite l'app governativa Covid 19 e non sarà consentito l'ingresso a chiunque  sia sprovvisto di Green Pass valido.

Si ringrazia per la collaborazione

La dirigente

Bernardina Ginevra