PON MIUR

AOODGEFID/ 19146 del 06 luglio  2020

"Ridurre e prevenire l'abbandono scolastico precoce e promuovere la parità di accesso all'Istruzione prescolare,primaria e secondaria di elevata qualità, inclusi i percorsi di Istruzione che consentono di riprendere percorsi d'istruzione e formazione"

Obiettivo specifico10.2.2A Miglioramento delle competenze chiave degli allievi (FSE)

CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-SI2020-263

PEIL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTDELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDGRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI

Fondi Strutturali Europei–Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per

l’apprendimento” 2014-2020

Asse I–Istruzione –Fondo Sociale Europeo (FSE)

ProgrammOperativo Complementare “Per lascuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Asse I–Istruzione –Fondo di Rotazione (FdR)

Obiettivo Specifico10.2Miglioramento delle competenze chiave degliallievi

Azione 10.2.2 Aziondintegrazione e potenziamento delle aree disciplinari dbase (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienzenuove tecnologie e nuovlinguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line

AVVISO 19146 del 06/07/2020 - FSE - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado (Piano 1036415)

"Ridurre e prevenire l'abbandono scolastico precoce e promuovere la parità di accesso all'Istruzione prescolare, primaria e secondaria di elevata qualità, inclusi i percorsi di Istruzione che consentono di riprendere percorsi d'istruzione e formazione"

CODICE PROGETTO: SolidaLibri 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-263